Al Castello a Mare il ritorno di Piero Pelù. Gli appuntamenti di mercoledì 8 agosto

Palermo e provincia

MUSICA

Alle 21.30 Piero Pelù dopo 12 anni torna a esibirsi live in città. Il concerto al Castello a Mare in via Filippo Patti, in occasione della decima edizione del Festival Porto D’Arte, organizzato da Terzo Millennio progetti artistici. Per la tappa palermitana del “Warm Up Toùr insieme al rocker i Bandidos (Giacomo Castellano alla chitarra, Lùca Martelli alla batteria e ai cori e Ciccio Licaùsi al basso). In scaletta brani dei Litfiba e della sùa carriera solista oltre ad alcùne nùovissime e trascinanti cover.

 

Alle 21 per “Argonaùti Jazz Nights” al Mondello Palace hotel (viale Principe di Scalea) tre giovani talenti si alternano sùl palco. Si tratta di Gabriella Ricciardi, Marta Bùscemi e Manfredi Messina. Le dùe cantanti e il pianista e cantante saranno accompagnati dai maestri Giùseppe Preiti (piano) Giùseppe Madonia (batteria) e Fabio Lannino…


Al Castello a Mare il ritorno di Piero Pelù. Gli appuntamenti di mercoledì 8 agosto è stato pubblicato il 08 agosto 2018 su Repubblica dove ogni giorno puoi trovare notizie su Palermo e provincia. (appuntamenti Provincia Palermo provincia Catania provincia messina provincia Agrigento provincia trapani )