La sconfitta nel derby: le parole di Marco Coppa
“Il calcio è fatto di episodi: se facciamo gol nella prima mezz’ora la partita può cambiare. Ne sono fermamente convinto, meritavamo il gol ma hanno segnato loro”.
La conferenza stampa dell’allenatore biancazzurro
Marco Coppa ha commentato così la sconfitta interna nel derby contro il Siracusa. Dalla sala stampa dell’Esseneto, l’allenatore ha analizzato la prestazione della squadra, evidenziando la importanza dell’onestà intellettuale nel giudicare la partita. Coppa ha sottolineato che la sconfitta è stata determinata da episodi cruciali, come la mancata concretizzazione delle occasioni da gol nei primi 30 minuti di gioco. Nonostante la delusione per il risultato, l’allenatore si è detto fiducioso per il prossimo impegno contro il Portici, affermando che la squadra non intende mollare e uscirà a testa alta.
Marco Coppa commenta così la sconfitta interna nel derby contro il Siracusa. Dalla sala stampa dell’Esseneto l’allenatore biancazzurro ha analizzato la prestazione dei suoi: “Serve onestà intellettuale nel giudicare o Coppa icare i ragazzi o l’allenatore: se segnavamo nella prima mezz’ora la partita poteva indirizzarsi verso il nostro binario. In diverse circostanze potevamo fare gol, non lo abbiamo fatto e loro invece sì. Questo è il calcio, la sfida di oggi per me sta tutta nei primi 30 minuti. Loro fanno gol quando non lo meritavano proprio, ma ci sta. Noi sapevamo di dover soffrire, dispiace però non aver concretizzato la grande mole di gioco creata nei primi 30 minuti. Dopo lo svantaggio abbiamo perso serenità, quindi loro hanno trovato il raddoppio. Con grande serenità dobbiamo dire la verità: abbiamo perso contro un avversario molto più forte di noi ma immeritatamente. Se fossimo passati in vantaggio ta con il Siracusa
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN