Akragas, il dopo Mutolo affidato a Ciccio Nobile in attesa del nuovo allenatore (ft e vd)

Conferenza stampa Akragas stamani dedicata quasi interamente alle improvvise dimissioni di mister Corrado Mutolo seguite da qualche malcelata polemica.

In conferenza si è presentato Il Ds Ernesto Russello, che ha trattato principalmente le dimissioni di Corrado Mutolo da tecnico dell’Akragas: “Era già da un paio di giorni che il mister manifestava preoccupazione. La squadra deve continuare ad essere professionale in attesa del nuovo allenatore”.

Riguardo la “caccia” al nuovo allenatore, il Ds continua: “Stiamo cercando un allenatore che sia motivato e all’altezza delle aspettative. Il nostro staff composto da Costantino, Munda e Ciccio Nobile, non si muoverà da Agrigento”.

In conferenza è intervenuto anche il capitano Gambino: “Ci dispiace perché quando si inizia un cammino si spera di finirlo tutti insieme. Dobbiamo concentrarci sulla partita di domani e non su chi sarà il prossimo allenatore”.

Le …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
Akragas, il dopo Mutolo affidato a Ciccio Nobile in attesa del nuovo allenatore (ft e vd)


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer