Agrigento, Vigili del Fuoco e Marina Militare celebrano Santa Barbara (ft e vd)

Giornata di festa e commemorazione in onore di Santa Barbara ad Agrigento dove, presso il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco a Villaseta, le più alte cariche istituzionali e civili della zona si sono riunite per celebrare la Patrona della Marina Militare e dei Vigili del Fuoco. 

A fare gli onori di casa il Comandante dei Vigili del Fuoco di Agrigento Giuseppe Merendino che – insieme al Capitano di Fregata Gennaro Fusco – hanno accolto il Prefetto Dario Caputo, il Questore Rosa Maria Iraci, il colonnello dei militari dell’arma Giovanni Pellegrino, il colonnello della Guardia di Finanza Pietro Maggio ed il comandante della Polizia Municipale di Agrigento Cosimo Antonica.

Durante la celebrazione sono state consegnati alcuni riconoscimenti: la croce di anzianità al vice direttore speciale Pietro Vassallo Todaro e al coordinatore Francesco Zambuto. Il diploma lodevole di servizio è andato al capo reparto Giuseppe Cipolla.

La Santa, che …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
Agrigento, Vigili del Fuoco e Marina Militare celebrano Santa Barbara (ft e vd)


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer