Agrigento: tenta di accoltellare operatore del 118: denunciato

Un 51enne già noto alle forze dell’ordine è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Agrigento per le ipotesi di reato di minacce gravissime e lesioni personali.

L’uomo avrebbe aggredito un operatore del 118 che era intervenuto nel cuore cittadino per prestare soccorso al 51enne. Quest’ultimo, probabilmente in preda all’alcool, ha provato invece di accoltellare l’operatore del 118.

Fondamentale l’intervento dei poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento che si sono portati sul luogo – tra via Manzoni e via Callicratide.

Sia l’operatore del 118 che l’energumeno sono finiti all’ospedale San Giovanni di Dio per le cure mediche. Il primo ne avrà per 10 giorni a seguito delle contusioni riportate in seguito all’aggressione, il secondo invece ha dovuto smaltire la sbornia.

Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
Agrigento: tenta di accoltellare operatore del 118: denunciato


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer