La Moncada cede contro Rimini 73ta al Pala Flaminio contro Rimini, con un punteggio di 73a fino all’ultimo quarto, la prestazione non è stata sufficiente per ottenere la vittoria. Prova corale non sufficiente
Nonostante i tentativi dei giocatori come Ambrosin con 16 punti, Chiarastella con 13 e Cohill con 10, la Moncada non è riuscita a prevalere su una strafavorita come Riviera Banca. La squadra aveva bisogno di un’impresa e di una prova corale per superare il suo avversario, ma non è riuscita a raggiungere il risultato sperato.
Padroni di casa in vantaggio fin dall’inizio
La sfida si è aperta con un vantaggio per la squadra di casa, che ha tenuto il controllo del gioco per tutta la partita. Nonostante i tentativi di rimonta da parte della Moncada, è stato Rimini a mantenere il controllo del gioco e a segnare il punteggio finale di 73ta, la Moncada si prepara ad affrontare Forlì in casa propria. Spera di poter ottenere una vittoria che la rimetta sulla strada giusta in questa fase ad orologio.
In conclusione, nonostante la sconfitta contro Rimini, la Moncada Agrigento si prepara a riscattarsi nel prossimo incontro e a lottare per ottenere dei risultati positivi.
– Moncada Agrigento
– Riviera Banca Basket Rimini
– Pala Flaminio
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN