Agrigento, i consiglieri Nobile e Sollano: “Villaggio Peruzzo abbandonato”

A seguito di diverse segnalazione da parte dei cittadini residenti della zona del Villaggio Peruzzo, i consiglieri di Alternativa Popolare, Teresa Nobile e Alessandro Sollano hanno effettuato un sopralluogo verificando le criticità in cui versano i marciapiedi del Villaggio Peruzzo.

Il Villaggio Peruzzo, appare totalmente abbandonato, la situazione di alcuni marciapiedi è veramente imbarazzante, molti risultano essere impercorribili, costringendo così i passanti a camminare lungo la strada con tutti i pericoli che tale situazione può comportare a tutti, ma ancor di più ai bambini e agli anziani”, scrivono nella nota Nobile e Sollano. “Ricordiamo che la zona ospita diverse scuole di ogni ordine e grado, campi da gioco, attività commerciali, Chiesa e oratorio, ciò rende chiara l’idea di quanti giovani e bambini ogni giorno si ritrovano per strada costretti, dall’attuale situazione, a camminare lungo il ciglio della strada e questo perché nessuno si …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
Agrigento, i consiglieri Nobile e Sollano: “Villaggio Peruzzo abbandonato”


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer