Agrigento, giovani minacciati con coltello e rapinati. Tre tunisini denunciati

Ad Agrigento al Viale della Vittoria   un gruppo di minorenni mentre stavano trascorrendo la loro serata sono stati avvicinati da tre loro coetanei. I fatti si sono verificati intorno alle ore 23.00 nei pressi di Villa Bonfiglio.

Chiara l’intenzione dei tre, coltello in mano, spintoni e minacce. Pochi brutti attimi di paura e i poveri ragazzini, sbalorditi, si ritrovano privo di i loro cellulari e privo di un euro. Le grida dei giovani hanno attirato l’attenzione di alcuni passanti che subito hanno chiesto l’intervento dei Carabinieri. Giunti sul posto i militari, dopo essersi assicurati che i giovani stavano bene, paura a parte, si sono fatti raccontare quanto accaduto, acquisendo così una dettagliata descrizione dei rapinatori. Gli accertamenti svolti in tempo reale, grazie alle indicazioni delle vittime hanno consentito di diramare subito le ricerche dei tre soggetti alle pattuglie …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
Agrigento, giovani minacciati con coltello e rapinati. Tre tunisini denunciati


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer