Agrigento

Agrigento, giovane derubata della borsa in un locale della vita notturna

Questo contenuto e stato archiviato ! potrebbe non essere più rilevante

#Agrigento

La questione sotto gli sguardi increduli dei clienti del locale della vita notturna di Agrigento.

Brutta disavventura per una giovane visitatrice ad Agrigento, derubata della borsa in un locale della vita notturna nella piazzetta di San Calogero mentre trascorreva una serata tranquilla con degli amici.

L’episodio è successo la scorsa domenica sera.

Il furto della borsetta in piazza

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna derubata aveva appoggiato la sua borsetta sulla sedia che aveva accanto. All’improvviso, però, un ladro l’avrebbe avvistata e con un movimento furtivo e veloce l’avrebbe rubata.

Poi, l’uomo – la cui identità per ora rimane ignota – sarebbe fuggito salendo le scale che portano in via San Vito ad Agrigento. Il tutto sarebbe avvenuto nel giro di pochissimo tempo, sotto gli sguardi increduli della vittima e dei clienti del locale.

Una volta ricevuta la segnalazione, sul luogo sono giunti i militari dell’Arma del Nucleo Operativo e Radiomobile di Agrigento. I militari hanno perlustrato l’area e conseguito le immagini dei sistemi di videosorveglianza nell’intento di individuare il ladro.

Sembra che all’interno della borsetta rubata ci fossero certune decine di euro, i documenti ed ‘effetti personali della ragazza.

Immagine di catalogo


PAGN2681 => 2022-08-10 09:17:00

Agrigento

Show More