Agrigento, giornate Fai d’autunno: il programma degli eventi

Le Giornate FAI d’Autunno compiono otto anni e sono più vitali che mai. Sono giovani perché animate e promosse proprio dai Gruppi FAI Giovani, che anche per quest’edizione hanno individuato itinerari tematici e aperture speciali che permetteranno di scoprire luoghi insoliti e straordinari in tutta la Città. Un weekend unico, irrepetibile, che domenica 13 ottobre 2019 vedrà la Delegazione Provinciale e il Gruppo Giovani, coinvolti a sostegno della campagna di raccolta fondi del FAI – Fondo Ambiente Italiano “Ricordati di salvare l’Italia”, attiva a ottobre. 

Una occasione per sfidare la capacità di stupirsi e prendere lo splendore del territorio che ci circonda, invitando cittadini e turisti alla scoperta di 4 luoghi storici di Agrigento, selezionati perché speciali, curiosi, originali e bellissimi. Saranno tantissimi i giovani del FAI ad accompagnare i visitatori lungo …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
Agrigento, giornate Fai d’autunno: il programma degli eventi


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer