Agrigento, Forza Italia si riunisce in vista delle elezioni

Un’affollata e partecipata assemblea di Forza Italia agrigentina si è svolta nei locali della segreteria provinciale al Villaggio Mosè ad Agrigento. L’inizio della riunione è stato caratterizzato da un commosso ricordo del compianto Piero Macedonio, già presidente provinciale del partito, del quale, anche attraverso la lettura di uno splendido messaggio inviato dal figlio Paolo, sono state rievocate le brillanti doti umane, professionali, politiche, “la cui testimonianza – è stato sottolineato – sarà sempre fonte di incoraggiamento e di guida”.

In presenza, tra i tanti altri, del vice-coordinatore regionale del partito, onorevole Riccardo Gallo, e del coordinatore provinciale, onorevole Vincenzo Giambrone, il dibattito è ruotato intorno alle prossime competizioni elettorali. Particolare attenzione è stata riservata alle elezioni Amministrative nell’Agrigentino, tra il capoluogo e altri Comuni interessati dal voto. Gli amministratori locali presenti, tra cui il sindaco di Licata, Giuseppe Galanti, hanno rilevato l’opportunità di assicurare un collante ancora più stretto e …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
Agrigento, Forza Italia si riunisce in vista delle elezioni


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer