Agrigento, compleanno molto speciale per Angelo Capodicasa (vd e ft)

Una festa a sorpresa, organizzata all’insaputa del festeggiato, per Angelo Capodicasa vecchio leone della politica siciliana e nazionale in occasione del suo compleanno: 70 anni.

Artefice di ogni cosa, la compagna Paola che ha “attirato” il compagno nei locali dell’Hotel Dioscuri a San Leone, con il pretesto di una riunione di partito in vista delle prossime amministrative nella città dei templi.

Invece, femmina Paola, ha “convocato” in gran segreto tutti gli amici, i compagni di partito provenienti da ogni parte della zona e della Sicilia e i familiari, riuscendo persino a mettere insieme nella stessa circostanza Vladimiro Crisafulli e Claudio Fava (ma erano anche presenti, tra gli altri, Roberto Di Mauro, Lillo Sodano, Giovanni Panepinto) per festeggiare Angelo e principalmente per dimenticare il grave malore che lo aveva colpito qualche mese fa.

Inevitabili  brindisi beneauguranti e discorsi accorati.

Ha cominciato …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
Agrigento, compleanno molto speciale per Angelo Capodicasa (vd e ft)


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer