sottotitoli.
o la scorsa sera a bordo di un piccolo natante dal porticciolo turistico di San Leone senza fare più ritorno. La segnalazione della sua assenza è stata fatta dai familiari, che si sono preoccupati quando hanno notato l’assenza della barca dall’ormeggio. Il peschereccio, lungo circa cinque metri, sembrava essere partito per una battuta di pesca, ma da quel momento è praticamente scomparso.
La Capitaneria di porto di Porto Empedocle ha subito avviato le operazioni di ricerca e soccorso in mare, impiegando due motovedette. Anche alcuni pescherecci agrigentini sono stati coinvolti nelle ricerche. In aggiunta, un elicottero della Guardia costiera ha sorvolato lo specchio di mare di fronte al fiume Naro e alla località balneare di San Leone.
In supporto alle operazioni di ricerca, il personale del Nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco è stato inviato da Palermo per esaminare i fondali nelle zone di pesca abituali dell’unità dispersa.
L’assenza del pescatore ha suscitato preoccupazione nella comunità locale, e le autorità locali stanno continuando a lavorare duramente per trovare eventuali tracce dell’uomo e della sua imbarcazione.
Ci auguriamo che il pescatore venga ritrovato sano e salvo e che le ricerche abbiano un esito positivo. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sull’evoluzione della situazione.
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
– Pescatore agrigentino
– Ormeggio della barca
– Battuta di pesca
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN