Agrigento, avviato nuovo bando per i cantieri di servizio

È stato pubblicato il nuovo Bando per i cantieri di servizio; per potere partecipare è necessario essere residenti nel Comune di Agrigento da almeno 2 anni e bisogna presentare, entro il 15 Novembre, la domanda alla quale bisognerà allegare la documentazione ISEE e la carta d’identità e nella quale si farà una dichiarazione in dettaglio elencata nel modello di domanda che è possibile ritirare presso i locali dell’Assessorato ai Servizi sociali sito al III° piano del Palazzo di Città.

Questa nuova tornata di cantieri di servizio è stata finanziata dalla Regione siciliana con le economie realizzate a seguito del primo bando, perché molti Comuni non hanno speso le somme a loro disposizione. Tali economie sono state riassegnate ai Comuni “virtuosi”, cioè quelli che invece hanno realizzato correttamente il progetto, spendendo quanto era stato loro assegnato. Questi Comuni non sono stati molti, circa …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
Agrigento, avviato nuovo bando per i cantieri di servizio


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer