Agrigento, arrestato (e liberato) titolare dello “Sport village”

Il titolare dello Sport Village di Agrigento, Salvatore Bellavia di 53 anni, è stato arrestato e posto ai domiciliari dal personale della sezione Volanti di Agrigento agli ordini di Francesco Sammartino, per furto di energia elettrica.

Stamani, al termine dell’interrogatorio di garanzia il Gip del Tribunale di Agrigento, Alessandra Vella ha convalidato l’arresto e ha disposto contemporaneamente la scarcerazione di Salvatore Bellavia, difeso dall’avvocato Nicola Grillo.

L’operazione di polizia è stata compiuta la sera della festa di Halloween con un blitz che ha fatto scoprire, mentre era in funzione, un magnete che rallentava il calcolo dell’energia elettrica consumata riducendo al minimo i costi del noto locale dedicato agli eventi ed agli spettacoli.

Per il personale Enel intervenuto a supporto della Sezione Volanti, solo per quella serata di festa sarebbero stati “risparmiati” oltre 25 mila euro.

Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
Agrigento, arrestato (e liberato) titolare dello “Sport village”


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer