Agrigento, al via prima edizione torneo calcio giovanile “Valle dei Templi”

Al via ad Agrigento la prima edizione del torneo di calcio giovanile “Valle dei Templi”, evento promosso in uno dei siti turistici più visitati della Sicilia, che nel 1997 è stato inserito nell’elenco dei patrimoni dell’ Unesco.
La stagione sportiva 2019/2020 di Tornei Giovanili Sicilia si aprirà, dunque, con la prima edizione del Torneo Valle dei Templi che avrà luogo nei centri sportivi “Villaggio Peruzzo” (campi a 9 e a 5), Maracanà Soccer Club (campo a 7) e “Athena” di Fontanelle (campo a 9).
Ai nastri di partenza della manifestazione, che avrà ufficialmente inizio venerdì 1 Novembre, ben 20 società, 45 squadre, provenienti da 14 comuni che rappresenteranno ben 5 province siciliane. 
Ben 110 le partite che si terranno nella città agrigentina, nelle tre categorie di gioco (Esordienti, Pulcini e Primi Calci) che accenderanno la passione di oltre 600  giovani atleti pronti a mettersi in gioco.
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
Agrigento, al via prima edizione torneo calcio giovanile “Valle dei Templi”


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer