Agrigento, al via la presentazione del progetto scuola “Fontanelle Lab”

Ad Agrigento, presso i locali della scuola secondaria di primo grado “Vincenzo Reale” di Fontanelle, venerdi 9 ottobre alle ore 10 verrà presentato il progetto “Fontanelle Lab”, per il quale questo istituto, in collaborazione con la vasta rete dei partner pubblici e privati che si sono associati, ha ottenuto un finanziamento partecipando al bando “Scuola attiva la cultura”, promosso dal MiBAC (Ministero per i Beni e le Attività Culturali) nell’ambito del “Piano Cultura Futuro Urbano”, a.s. 2019-2020. L’IC “Anna Frank” si è aggiudicato il finanziamento ministeriale grazie all’innovatività della proposta progettuale e alla costruzione di un partenariato di qualità, che ha raccolto attorno al dirigente scolastico Alfio Russo e al suo staff alcune delle più attive e prestigiose realtà sociali e culturali del nostro territorio.

I partner coinvolti sono numerosi e provengono da diversi contesti, pubblici e privati: – il comitato di quartiere “Fontanelle Insieme”, …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
Agrigento, al via la presentazione del progetto scuola “Fontanelle Lab”


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer