Agrigento, accoglienza matricole, Micari: “raggiunte le 200 immatricolazioni” (ft,vd)

Grande gioia questa mattina all’Empedocle Consorzio Universitario di Agrigento per la cerimonia di Accoglienza delle circa duecento matricole iscritte al nuovo Anno Accademico 2019/2020 alla presenza del Magnifico Rettore, Fabrizio Micari, del Presidente di Empedocle Consorzio universitario di Agrigento dott. Giovanni Di Maida, S.E. dott. Dario Caputo, Prefetto della zona di Agrigento, del vice sindaco Elisa Virone, del prof. Lucio Melazzo Presidente del Polo territoriale universitario di Agrigento e delle autorità civili, militari e religiosi della città.

Passato il momento di crisi, il Cua “Empedocle”, avvia nuovi corsi di laurea in Architettura e Ambiente Costruito;Economia e Amministrazione Aziendale;Scienze dell’Educazione; Servizio Sociale, che si vanno ad aggiungere ai corsi di studio di Architettura e Giurisprudenza.

“Valorizziamo il diritto allo studio, favoriamo la crescita del territorio, questi gli obiettivi di cui abbiamo sempre parlato, dichiara il rettore Micari. …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
Agrigento, accoglienza matricole, Micari: “raggiunte le 200 immatricolazioni” (ft,vd)


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer