Notizie

Aggrigento, pestato da giovani mentre li rimprovera

Violento pestaggio a Agrigento: uomo di 59 anni picchiato in una villa pubblica

Un uomo di 59 anni è stato vittima di un brutale pestaggio all’interno della centrale villa Bonfiglio ad Agrigento. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe rimproverato un gruppo di giovani che stavano attraversando la villa pubblica a bordo della loro auto. Questo semplice rimprovero ha scatenato una reazione immediata e violenta da parte del gruppo, con l’uomo agrigentino che è stato picchiato e lasciato ferito.

Ricoverato in ospedale San Giovanni di Dio

Dopo l’aggressione, l’uomo è stato prontamente soccorso e trasportato all’ospedale San Giovanni di Dio, dove è stato ricoverato per le ferite riportate durante il pestaggio. La vittima ha chiamato personalmente i soccorsi per ricevere aiuto dopo l’attacco subito.

Indagini in corso da parte dei Carabinieri

L’episodio ha destato grande preoccupazione all’interno della comunità di Agrigento, e le autorità competenti sono già al lavoro per far luce sull’accaduto. Sono i Carabinieri a condurre le indagini per identificare i responsabili del pestaggio e portarli alla giustizia.

Il pestaggio di un cittadino in una villa pubblica è un atto che richiede una ferma condanna e l’assunzione di responsabilità da parte di coloro che hanno commesso questa violenza. La comunità di Agrigento si unisce nel condannare fermamente l’aggressione subita dall’uomo di 59 anni, sperando che giustizia venga fatta nel più breve tempo possibile.

– Rimprovero
– Villa pubblica
– Pestato a sangue


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Mostra altro