Accordi tra Università, 4 corsi di lingua cinese di livello base a Siracusa

– È stato siglato il 2 dicembre alle ore 12.00, nei locali di Villa Reimann, il protocollo di intesa tra il Consorzio Universitario Archimede di Siracusa e l’Istituto Confucio di Enna.
In virtù dell’anniversario degli scambi culturali tra l’Italia e la Cina, che nel 2020 registrerà 50 anni di attività, l’Istituto Confucio di Enna è pronto a interagire con la città di Siracusa, per la diffusione della conoscenza della cultura cinese.
Presente alla conferenza stampa Marinella Muscarà, preside della Facoltà di Studi Classici, Linguistici e della Formazione dell’Università Kore di Enna.
«Il protocollo che oggi viene siglato segue l’accordo stipulato a marzo 2019 tra questi due enti, con un’offerta formativa linguistica che si realizza con l’obiettivo di promuovere uno scambio tra culture diverse, inteso non solo come arricchimento linguistico ma anche come arricchimento culturale identitario tout court», afferma di livello base …
Leggi anche altri post su Enna o leggi originale
Accordi tra Università, 4 corsi di lingua cinese di livello base a Siracusa


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer