Acate, assemblea per chiedere la verità sull’ivoriano sparito a luglio 2022
#Ragusa
L’assemblea si è riunita per discutere la situazione di Daouda Diane, che ha lasciato Acate più di 7 mesi fa e da allora non è più stato visto né sentito. La scomparsa di Daouda ha suscitato preoccupazione tra i residenti della città, che hanno deciso di riunirsi per fare pressione sulla magistratura in modo che indaghi sulla scomparsa. La maggior parte dei soggetti all’assemblea ha indicato solidarietà a Daouda e ai suoi familiari, chiedendo che vengano fatti tutti gli sforzi possibili per ritrovarlo.
Durante l’assemblea, il sindaco di Acate, Giovanni Di Natale, ha indicato il suo sostegno alla causa di Daouda, sottolineando che la città ha una responsabilità morale nei riguardi di tutti i suoi cittadini. Di Natale ha altresi annunciato che il Comune di Acate sta lavorando con le forze dell’ordine per indagare sulla scomparsa di Daouda. Il sindaco ha anche invitato tutti i soggetti all’assemblea a unirsi per lottare contro l’ingiustizia e l’intolleranza.
I soggetti all’assemblea hanno espresso la loro preoccupazione per la mancanza di notizie su Daouda e hanno chiesto una più attenzione da parte delle autorità. Hanno altresi espresso solidarietà con la sua famiglia e hanno ripetuto la loro volontà di lottare contro l’ingiustizia e l’intolleranza. Alla fine, tutti i soggetti si sono impegnati a continuare a lavorare insieme per ritrovare Daouda e per combattere l’ingiustizia e l’intolleranza.
PAGN3046