Abbandonava scarti di prodotti equini in strada: denunciato a Francofonte

I Carabinieri della Stazione di Francofonte, a termine di una serie di accertamenti, hanno denunciato una persona 72enne, Francofontese, per il reato di abbandono di rifiuti speciali lungo le vie cittadine.
Infatti i Carabinieri, impegnati in un servizio di controllo del territorio, notavano in una contrada un’autovettura parcata in penombra, dove sul portellone del bagagliaio vi erano tracce di sangue. I militari dell’Arma iniziavano una serie di accertamenti dai quali riuscivano, non solo ad individuare il proprietario dell’autovettura, ma anche a risalire al fatto che le tracce di sangue appartenessero ad un equino morto che il proprietario dell’autovettura aveva trasportato poco prima per disfarsene. 
 I militari, infatti, rinvenivano non poco distante dall’autovettura la carcassa frazionata dell’animale e successivamente in una stalla di proprietà dell’uomo il resto dell’equino, frazionato e imbustato in sacchi neri pronti per essere trasportati e successivamente abbandonati.

Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
Abbandonava scarti di prodotti equini in strada: denunciato a Francofonte


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer