A Palermo la “Notte di Zucchero” e torna la Fiera di Natale al Pagliarelli

Anche quest’anno torna l’appuntamento con la Fiera natalizia della Confederazione Italiana Esercenti Commercianti. Giunta alla sesta edizione, la kermesse si terrà anche quest’anno in viale Regione Siciliana, nei pressi del Pagliarelli. La formula delle precedenti edizioni rimarrà invariata, ma ci saranno delle novità legate agli stand di aziende che hanno aderito per la prima volta e che contribuiranno a vivacizzare lo shopping, proponendo una varietà merceologica più ampia rispetto al passato.

“La scelta di allestire la Fiera in un’area periferica – afferma il presidente della CIDEC di Palermo Salvatore Bivona – si è rivelata, nel tempo, vincente, perché ha consentito la valorizzazione di una zona decentrata rispetto al centro urbano, in linea con i dettami di valorizzazione delle borgate che l’amministrazione comunale …
Leggi anche altri post su Palermo o leggi originale
A Palermo la “Notte di Zucchero” e torna la Fiera di Natale al Pagliarelli


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer