Notizie

A Palermo, ferragosto sicuro in mare con i cani salvataggio della protezione civile

Il servizio verrà supportato da una moto d’acqua di salvataggio equipaggiata con barella, defibrillatore e ossigeno a bordo, ed un quad di soccorso che perlustrerà via terra il litorale.

PALERMO – Ferragosto, sicurezza in mare: i cani bagnino dell’Acs Associazione Cani Salvataggio Protezione Civile Comune Di Palermo, in collaborazione con le Capitanerie di porto-Guardia Costiera, ci saranno pure nel fine settimana di Ferragosto in supporto alle forze dell’ordine per controllare la sicurezza in mare e contribuire a monitorare la costa nord Palermo e la battigia di Mondello, affinché vengano rispettate le misure anti Covid pure sulla battigia . Il servizio verrà restituito efficiente e supportato da una moto d’acqua di salvataggio equipaggiata con barella, defibrillatore e ossigeno a bordo, ed un quad di soccorso che perlustrerà via terra il litorale.

L’Acs Associazione Cani Salvataggio, è stata premiata recentemente dal primo cittadino di Palermo, LeoLuca Orlando, con la tessera preziosa del mosaico Pale

Approfondisci

Tags
Show More

Related Articles

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker