A novembre il “Tavolo sicilianista” di Siciliani verso la costituente

Oltre 20 associazioni, movimenti e rappresentanti di gruppi di cittadini  aderiscono al tavolo sicilianista promosso da Siciliani verso la costituente. Il movimento, al compimento del primo anno di attività, ritiene concluso il suo percorso preparatorio e passa alla fase successiva dando vita ad un tavolo di confronto con chi già opera nella politica e nel sociale che dovrà offrire ai Siciliani uno strumento unitario di  lotta e per questo nei giorni scorsi ha diffuso un appello rivolto a tutte quelle realtà che si impegnano per la Sicilia.

Il tavolo promosso da Siciliani verso la Costituente, cui sono state annunciate nuove adesioni per i prossimi giorni, sarà convocato nella prima metà di novembre.

“Porterò al tavolo  le problematiche legate al trasporto su gomma dell’agroalimentare – annuncia Salvatore Bella, a nome dell’associazione di trasportatori AITRAS -. Le nostre imprese e i nostri prodotti non sono più nelle condizioni …
Leggi anche altri post su Palermo o leggi originale
A novembre il “Tavolo sicilianista” di Siciliani verso la costituente


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer