A Modica Alta si celebra San Martino: appuntamento a sabato 23

A Modica Alta si celebra San Martino: l’evento che si avvale del patrocinio del Comune di Modica e promosso dalla Società Operaia di Mutuo Soccorso Carlo Papa, dall’Associazione Ma.Ter e dall’Associazione dei Portatori di San Giorgio (Associazioni con sede a Modica Alta), previsto inizialmente per l’11 novembre scorso, si terrà sabato 23 novembre. Il rinvio fu dettato dalle cattive condizioni meteo. La manifestazione è articolata in due momenti.
Alle ore 18.00, ci sarà il raduno dei partecipanti nello spazio antistante la Chiesa di San Martino e l’ingresso nella Chiesa di San Ciro, dove Giorgio Casa, Maria Di Martino e Marco Borrometi, presidenti delle tre associazioni proponenti, presenteranno l’iniziativa.
Sarà presente la professoressa Fernanda Grana, Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo Giacomo Albo.
Chiuderà la prima fase Padre Giovanni Stracquadanio, con un momento di preghiera comune e la presentazione del messaggio evangelico …
Leggi anche altri post su Ragusa o leggi originale
A Modica Alta si celebra San Martino: appuntamento a sabato 23


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer