notizie

A Matera l'ultimo saluto a Vito Chimenti, il bomber del Palermo mai dimenticato

#Palermo

Ieri mattina, la città di Matera si è stretta intorno ai familiari del compianto Vito Chimenti, per dare l’ultimo saluto al bomber che ha segnato un’epoca nel calcio italiano. Nel corso della cerimonia, centinaia di persone hanno voluto rendere omaggio al giocatore di calcio, ricordandone la professionalità e la passione per il gioco, che lo hanno portato a giocare in team come il Palermo, il Catania e la Roma, tra le altre.

Le autorità cittadine hanno voluto ricordare anche l’impegno di Vito Chimenti nella promozione dello sport tra i giovani, sia come tecnico che come organizzatore di eventi sportivi. Il sindaco di Matera, Raffaello De Ruggieri, ha indicato le sue condoglianze ai familiari Chimenti, ricordando l’importanza che Vito ha avuto nella vita sportiva della città.

Il nucleo familiare Chimenti ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla cerimonia e che hanno reso omaggio al loro congiunto, ricordando che Vito Chimenti sarà sempre ricordato come un giocatore di calcio di grande talento e come una figura principale per tutti gli estimatori di calcio.


PAGN3046
Show More

Articoli simili