A Caltanissetta i ladri non vanno in vacanza: furto negli stand dell’evento “Dolce Sicily”

0
A Caltanissetta i ladri non vanno in vacanza: furto negli stand dell'evento
A Caltanissetta i ladri non vanno in vacanza: furto negli stand dell'evento "Dolce Sicily"

CALTANISSETTA – I ladri non si fermano mai, neanche durante il periodo delle festività. Prima il furto del presepe nella scalinata di via Lazio (ne è stato posizionato un altro realizzato dai ragazzi con diverse abilità), poi le vetrine frantumate delle attività del centro storico ed ora sono stati ripuliti alcuni stand della manifestazione “Dolce Sicily – Caltanissetta città del torrone” che si conclude questa sera.

Ignoti durante la scorsa notte si sono intrufolati all’interno degli stand posizionati ed hanno portato via l’attrezzatura da lavoro posizionata da alcuni pasticceri. L’amara sorpresa è avvenuta questa mattina all’apertura degli stand. 

Sul posto si è recato il sindaco, Roberto Gambino. “Oltre al valore delle attrezzature rubate, gli operatori stanno subendo il danno di non poter preparare cibo nell’ultima giornata dell’evento. Per questo invito tutti i cittadini nisseni che ne hanno la possibilità ad essere presenti oggi per la giornata finale dell’evento. E’ anche un modo di testimoniare solidarietà agli operatori”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui