500 tifosi rosa al Sinigaglia per Como-Palermo: opzioni tv, diretta Gds.it

Il ritorno alla vittoria in trasferta

La vittoria in trasferta manca dal 7 ottobre scorso, quando a Modena il Palermo si impose col risultato di 0-2. A Como (sabato 23 dicembre, ore 14) i rosanero vogliono ritrovarla, dando continuità anche al successo casalingo ottenuto col Pisa. In palio tre punti pesanti con i siciliani che occupano la settima posizione a quota 28 punti e i lombardi la terza a quota 31.

Attesa per la presenza dei tifosi

Attesi 500 tifosi rosanero al seguito della squadra, il che vuol dire anche settore ospiti sold out. Anche i sostenitori di casa sono pronti a riempire le tribune dello stadio Sinigaglia. Chi dallo stadio e chi dal divano di casa; come sempre la copertura televisiva sarà totale. La partita sarà disponibile in diretta tv sia su Dazn che su Sky. Nel primo caso basta accedere all’app di Dazn tramite smart tv, Google Chromecast, Amazon Firestick, PS4, PS5, Xbox One o Xbox Series X/S e selezionare l’evento in programma.

Si potrà seguire l’evento in Diretta streaming su Dazn tramite l’app su tablet o cellulare/smartphone, anche dall’estero, all’interno dei Paesi dell’Unione Europea e negli stati dove l’app Dazn è presente al di fuori dell’Ue, ovvero Brasile, Giappone, Svizzera, Regno Unito e Canada. L’alternativa è vedere la gara accedendo al sito tramite cellulare, tablet o pc/notebook/computer. Streaming anche su Sky Go o Now Tv. Sul web la possibilità di seguire la diretta testuale della partita sul nostro sito www.gds.it e su Tgs.

Novità stagionali e commenti post-partita

Altra novità stagionale riguarda il collegamento su Rgs: “Studio Stadio” va in onda, oltre che su Tgs, anche sull’emittente radiofonica. Dalle 13.30 la precedenza verrà data alle notizie che giungono dallo stadio Sinigaglia di Como e a far da collante tra uno spazio e un altro ci sarà la musica di Radiogiornale di Sicilia. Nel post partita spazio ai commenti, all’analisi del risultato e alle interviste a Corini e ai giocatori rosanero.

Una partita da non perdere

La sfida a Como rappresenta un’importante occasione per il Palermo di ritrovare la vittoria in trasferta e confermare la propria posizione in classifica. Con i tifosi al seguito e una copertura televisiva completa, i rosanero sono pronti a dare il massimo per ottenere i tre punti. Non perdere l’opportunità di seguire la partita in diretta e rimanere aggiornato su tutte le novità e commenti post-partita.

– Diretta streaming
– Stadio Sinigaglia
– Radiogiornale di Sicilia


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

This website uses cookies.